Stufe
Vendita ad arezzo Stufe, Termostufe e Caldaie

Stufe, Termostufe e Caldaie

Vendita Stufe, Termostufe e Caldaie a Pellet, legno e nocciolino di sansa ad Arezzo

Quando si tratta di stufe per riscaldamento domestico, gli elementi che vengono tenuti in considerazione per la loro scelta, sono i costi e il potere calorico del combustibile utilizzato, nonché la sua compatibilità sia con l’ambiente esterno che con la salute dei suoi utilizzatori. Ma per sapere come scegliere una stufa, devi conoscere le diverse alternative a tua disposizione fra stufe, termostufe e caldaie.

Vendita Stufe a Pellet ad Aria

Tra le stufe a pellet, ad esempio, potrai scegliere fra stufe a pellet ad aria, che sono poi quelle più economiche e che forniscono riscaldamento per irraggiamento, ovvero direttamente all’ambiente nel quale sono poste, oppure potrai acquistare stufe a pellet che convoglieranno il calore negli altri ambienti della casa attraverso un sistema di canalizzazione dell’aria.

Stufa a pellet senza canna fumaria

Abbiamo a disposizione anche stufe che non hanno bisogno di una canna fumaria che raggiunga il tetto della casa ma è i fumi possono uscire dalla parete. la stufa a pellet senza canna fumaria è sempre un prodotto certificato.

Vendita Termostufe

La seconda ipotesi è l’acquisto di termostufe. In questo caso, la stufa a pellet verrà integrata al sistema di riscaldamento già esistente, consentendo il riscaldamento di tutta la casa in modo ecologico e con costi decisamente più bassi.

Vendita Caldaie

Le caldaie a pellet, tramite la combustione del pellet, producono acqua calda per alimentare i termosifoni ma anche i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa. Chiamateci per avere un preventivo per acquistare una stufa, termostufa o caldaia a combustibile naturale

Vendita stufe e caldaie anche a legna

Oltre alla linea delle stufe a pellet e nocciolino di sansa abbiamo a disposizione anche una vasta gamma di stufe e caldaie tradizionali a legna.

Incentivo del conto termico

Anche quest'anno i clienti che acquistano Stufe, Termostufe e Caldaie potranno beneficiare dell'incentivo sul conto termico. Il limite massimo per l'erogazione degli incentivi in un'unica rata è di 5.000 euro e i tempi di pagamento sono all'incirca di 2 mesi.

realizzazione sito web arezzo: www.sitiwebegrafica.it